PRESSROOM
___________
FilmMaster assicura la nuova campagna Axa
Sarà on air da domenica 13 ottobre la nuova campagna Axa Assicurazioni, ideata da Lowe Pirella e prodotta da FilmMasterper, la regia di Lizelle Mes. La programmazione inizierà con il pluripremiato spot istituzionale e proseguirà con due nuovi spot da 15" per il lancio...

Filmmaster e Lowe Pirella: spot da campioni per IP
E' firmata FilmMaster, per la regia di Roberto Badò, la nuova campagna IP, nata in occasione della promozione "Insieme per lo sport". La promozione permette alle società dilettantistiche di ottenere in regalo attrezzature sportive tramite la raccolta di tagliandi...

FilmMaster gira la nuova campagna Mon Chéri
E' la calda atmosfera domestica di una coppia moderna a fare da sfondo alla nuova campagna Mon Chéri. La campagna verrà trasmessa da domenica prossima sulle principali reti televisive e proiettata nelle sale cinematografiche. Nello spot i cioccolatini Mon Chéri...

Marketing Forum’s Cup: l’esperienza unica sulle barche piu’ famose del mondo
Tra i partecipanti a Marketing Forum venti persone verranno selezionate per prendere parte a fine novembre alla Marketing Forum Cup, regata con le barche a vela più famose del mondo, Classe Coppa America. L’inziativa è il risultato di un accordo tra Richmond Italia,...

Un nuovo distributore per i fondi Fidelity Funds
Fidelity Investments, il più grande gestore indipendente di fondi comuni al mondo e Intra Private Bank, la struttura di Private Banking del gruppo Banca Popolare di Intra, annunciano l’accordo per la distribuzione dei fondi Fidelity. Questa alleanza consente a...

FilmMaster mette in scena la follia per Iper
E' on air da domenica 6 ottobre la campagna Iper prodotta dalla FilmMaster per la catena Finiper. La campagna è stata pianificata a supporto dell'operazione promozionale "Iperfollie", che prevede la consegna ai clienti di un buono acquisto pari al 25% della spesa e...

Claudio De Falco nominato publisher del Gruppo Pubblicità Italia
Claudio De Falco è stato nominato oggi publisher del Gruppo Pubblicità Italia. Il suo incarico avrà decorrenza dal prossimo 1° novembre. "La nomina di Claudio De Falco renderà ancora più forti le sinergie interne - dice Jacqueline Lampe, amministratore delegato di VNU...

Central Groucho e T.made realizzano la nuova campagna per il gruppo Orotig
E’ prodotta da Central Groucho, su idea creativa dell’agenzia T.made, “Orotig Testimonianza”, la nuova campagna pubblicitaria del gruppo Orotig specializzato in macchine medicali per la lavorazione del titanio. Il film, in onda sulle reti Mediaset dal 29 settembre, è...
Fidelity lancia lo European Larger Companies Fund
Si amplia da oggi la possibilità di investire in Europa attraverso i fondi Fidelity: con Fidelity Funds - European Larger Companies Fund, diventano tredici i fondi europei, di cui otto azionari, un bilanciato, tre obbligazionari e un monetario. Si chiama Fidelity...
Da oggi notizie aggiornate ora per ora sul sito www.pubblicitaitalia.it
Pubblicità Italia lancia un nuovo servizio di aggiornamento continuo delle notizie sul sito internet. Il servizio è dedicato agli operatori della comunicazione e del marketing che ora possono essere informati ancora più tempestivamente di quanto accade nel settore....