PRESSROOM
___________
Grand Prix 2002: Marco Tronchetti Provera
Dal settembre 2001 è Presidente di Telecom Italia e Vice Presidente e Amministratore Delegato di Olivetti. È inoltre Presidente di Pirelli & C., Presidente e Amministratore Delegato di Pirelli S.p.A. e Presidente di Olimpia S.p.A. Tronchetti Provera inizia la...
Grand Prix 2002: Premi e Motivazioni
Il premio "Uomo dell'anno" va a Marco Tronchetti Provera, presidente del Gruppo Telecom Italia. Tronchetti Provera ha saputo lanciare nuove sfide affrontando in un momento critico il difficile mercato dei media e delle telecomunicazioni, dimostrando che queste sfide...
Il Grand Prix di Pubblicità Italia 2002
La quindicesima edizione del Grand Prix di Pubblicità Italia è gremita di volti del mondo dello spettacolo e dell'economia. La manifestazione si svolge al Teatro Nazionale di Milano alle ore 17.30 e viene presentata da Piero Chiambretti. Oltre al Grand Prix per la...

Il Grand Prix di Pubblicità Italia premia il cast di Casomai: Alessandro D’Alatri, Stefania Rocca e Fabio Volo
I due protagonisti di "Casomai", Stefania Rocca e Fabio Volo, verranno premiati domani dal presidente dell' ADCI Lele Panzeri in occasione del Grand Prix di Pubblicità Italia per la loro interpretazione delle manie, paure e vizi di chi lavora nel mondo della...
Grand Prix di Pubblicità Italia: a Roberto Formigoni e Aldo Forbice il premio “protagonisti della comunicazione”
Al Grand Prix di Pubblicità Italia saranno premiati come "Protagonisti della comunicazione 2002" il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e il vicedirettore di RadioRai e conduttore di Zapping Aldo Forbice. Il presidente Roberto Formigoni sarà premiato...

Il Grand Prix di Pubblicità italia premia Marco Tronchetti Provera come uomo dell’anno
E' Marco Tronchetti Provera l'uomo dell'anno che verrà premiato mercoledì 29 maggio nel corso del Grand Prix di Pubblicità Italia. Presidente del Gruppo Telecom Italia, Tronchetti Provera è stato scelto come "Uomo dell'anno del 2002". La quindicesima edizione del...

Filmmaster e Publicis firmano la nuova campagna Locatelli
E' on air da domenica 26 maggio la nuova campagna per i Bocconcini e la Treccia Locatelli ideata Publicis, sotto la direzione creativa di Alasdhair Macgregor - Art Stefano Fontana e Luigi Liggeri copy - e prodotta da FilmMaster, con la regia di Luca Lucini. Nei due...

Filmmaster e D’Alv per Cameo
Con il claim "Vitalis, il muesli coi fiocchi" è partita domenica 12 maggio la nuova campagna Cameo ideata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO e realizzata da Film Master. Lo spot dal titolo "Gara", in onda nel formato di 30'', mostra una giovane coppia che,...

Doria: 80 anni all’insegna della qualità da una ricerca di mercato il riconoscimento dei consumatori
Ottant'anni vissuti all'insegna di uno slogan storico, così come "antico", ma sempreverde, è il brand di Doria, azienda leader nel settore alimentare: "la ricerca della miglior qualità ad un prezzo onesto". Una recente ricerca di mercato realizzata, nell'ambito della...

Central Milano produce un’importante campagna a sfondo sociale finanziata da Lysoform per la fondazione del Dottor Sorriso Aldo Garavaglia Onlus
E' partita la campagna televisiva di comunicazione sociale finanziata da Lysoform per supportare la fondazione Dottor Sorriso Aldo Garavaglia Onlus. La fondazione, fin dal 1995, porta a tutti i bambini ricoverati nelle pediatrie degli ospedali una nuova cura: la...