PRESSROOM
___________
Blue Gold diverte con gli effetti speciali per Sigma – Super Wanda
Due ragazzi aitanti vestiti di nero spiano con un cannocchiale due anziane signore che fanno la spesa in un supermercato Sigma. Uno dei due, con tono cospiratore, sussurra all'altro : " Hanno i regali" e in un attimo corrono a rubare il carrello delle simpatiche...
Hertz italiana scende in campo con il golf
Da quest'anno Hertz lega il suo nome al golf ed alla nuova disciplina del kite surf, oltre al tradizionale rapporto col mondo del rugby. Con un investimento complessivo di oltre un miliardo di lire Hertz Italiana fa dello sport il suo campo d'azione privilegiato per...

Hertz italiana scende in campo con lo sport
Da quest'anno Hertz lega il suo nome al golf ed alla nuova disciplina del kite surf, oltre al tradizionale rapporto col mondo del rugby. Con un investimento complessivo di oltre un miliardo di lire Hertz Italiana fa dello sport il suo campo d'azione privilegiato per...
Canon dimostra che è possibile tutelare l’ambiente traendone profitto
Al Canon Quality Day, il seminario sull'ambiente che si è tenuto a Perugia mdal 14 al 16 marzo, manager ed ecologisti si sono incontrati per parlare del rapporto ambiente-azienda: il caso Canon dimostra che è possibile tutelare l'ambiente traendone profitto. Anche...

Blue Gold realizza gli effetti speciali per il nuovo spot Citroen
Blue Gold, gruppo leader in Italia nella post-produzione audio e video, ha curato la realizzazione degli effetti speciali del nuovo spot Citroen, in cui compare un testimonial d'eccezione: Gianluca Vialli. Il film ideato dall'agenzia di pubblicità Euro Rscg Mcm si...

Central Milano realizza campagna per Virgin Wear
E' in onda su Mtv la campagna Virgin Wear, costituita da due film della durata, rispettivamente, di 15" e 10", prodotta da Central Milano e ideata dall'agenzia Vincent. Girati in esterni a Cuba, i due film esprimono la tipica freschezza del target di riferimento del...

Central Milano manda in goal Elisabetta Canalis per lo Tissot
Central Milano lega ancora il proprio nome a Tissot. La nuova campagna televisiva istituzionale (Goal Rewind), in onda sulle reti Mediaset a partire dal 15 marzo, segna l'esordio nel mondo della pubblicità ad alto livello di Elisabetta Canalis. L'affascinante "velina...
La salvaguardia dell’ambiente diventa fattore competitivo
Al Canon Quality Day manager ed ecologisti si incontrano per parlare di ambiente e azienda: il caso Canon dimostra che è possibile tutelare l'ambiente traendone profitto. "Vivere e lavorare insieme per il bene comune, lavorare in armonia con i prodotti, i clienti, i...

Central Milano ancora con Peroni
Prodotto da Central Milano nel suggestivo scenario di Portofino, il nuovo spot Peroni, ideato dall'agenzia Show Up, rappresenta idealmente il proseguimento dell'ultimo spot istituzionale. In questo soggetto della durata di 10", in onda dall'11 di marzo su tutte le...
Soluzioni e software, la Canon che non conoscete ancora
Alla XV edizione di Omat 2001 Canon non presenta solo hardware, ma anche soluzioni software per tutte le esigenze nell'office management. Canon, attraverso la possibilità di conoscere sempre e tempestivamente le possibilità offerte dalle nuove tecnologie e dalla loro...