PRESSROOM

___________
Ottimi risultati per la campagna Terna

Ottimi risultati per la campagna Terna

La strategia di comunicazione adottata per il lancio della società Terna e per il suo collocamento ha ottenuto risultati di grande efficacia, come documenta una ricerca Eurisko. Una campagna per molti aspetti innovativa quella che Enel e Saatchi & Saatchi hanno...

leggi tutto

Cina e Tv digitale a Marketing Forum 2004

Durante la manifestazione che si terrà dal 4 al 7 ottobre a bordo della Costa Allegra, Jeremy Rifkin e Edward De Bono condivideranno la propria esperienza sul nuovo futuro dell’Europa e sulla creatività e innovazione come unica leva strategica per vincere sul mercato....

leggi tutto
Nuovo accordo per la 3°edizione della Marketing Forum Cup

Nuovo accordo per la 3°edizione della Marketing Forum Cup

Richmond Italia, società organizzatrice di Marketing Forum, sigla una partnership con Sailmaxione in occasione della 3° edizione della Marketing Forum Cup. Il nuovo partner, società specializzata nell’organizzazione di eventi velici destinati alle imprese, garantirà a...

leggi tutto
Alto gradimento per la campagna corporate di Enel

Alto gradimento per la campagna corporate di Enel

La nuova strategia di comunicazione di Enel ottiene risultati di efficacia e successi ai premi del mondo della pubblicità. Il posizionamento aziendale, costruito intorno alla centralità del ruolo del cliente è rappresentato dal pay off: “Enel. L’energia che ti...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories