PRESSROOM
___________
E’ partita la Grande promozione Velux 2005 rivolta ai rivenditori e al consumatore. Le modalità sono illustrate anche dalla campagna stampa e dalle telepromozioni ideate da Coo’ee
E' partita la Grande Promozione VELUX 2005, rivolta in prima istanza ai rivenditori ma con la possibilità per il cliente finale, attraverso l'invio di un'apposita cartolina, di ricevere una ricarica telefonica e partecipare all'estrazione per l'assegnazione di una...

L’esperienza di Letizia Pepori al servizio di Casta Diva Pictures
Casta Diva Pictures, la casa di produzione di spot e eventi fondata da Andrea De Micheli, mette a segno un importante risultato accogliendo nel suo staff la producer Letizia Pepori. La Pepori porta all'interno della Cdp il suo "know how" in termini di produzione,...

Marketing forum celebra la decima edizione con un’originale campagna stampa
È declinata su tutte le principali testate di marketing e comunicazione la campagna pubblicitaria di Richmond Italia per annunciare la decima edizione di Marketing forum, che si terrà dal 21 al 24 settembre 2005. L’idea creativa è stata sviluppata internamente dal...

La post produzione di Proxima Milano al servizio di una importante campagna tv – Alessandro Gaieni sottolinea il momento positivo della società
Proxima Milano firma la post produzione di un'importante campagna televisiva dell'agenzia Armando Testa, realizzata per il cliente Direct Line, compagnia di assicurazione telefonica e internet di RBS Group. Lo spot, in onda su tutte le principali reti a partire...
La società di Carasco masterizza in digitale quattro film cult di Hollywood Classics. Blow Up di Antonioni viene presentato in anteprima per l’Italia il 14 april
Marinastudios ha eseguito la digitalizzazione di quattro classici della cinematografia per la loro distribuzione nelle sale digitali europee del gruppo UCI-Cinemas. Si tratta di “Robin Hood”, di Michael Curtiz del 1938; “Blow Up”, di Michelangelo Antonioni del 1966;...

Kuanto è il primo sito dell’omonima business unit che integra l'innovativo Smart Navigation System, software che modifica le pagine in funzione delle esigenze degli utenti, mettendo in evidenza i prodotti e i contenuti più richiesti. Kuanto.it è il primo sito di...

Due nuovi ingressi nella squadra di Marketing forum
L’organizzazione di Marketing forum, la manifestazione di Richmond Italia dedicata al mondo del marketing, amplia il proprio team con due nuove nomine: Luca Pacchiarini e Giuliana di Gregorio. Luca Pacchiarini entra in Richmond Italia come sales & consulting...

Sarà pianificata sulla stampa da aprile la campagna pubblicitaria di Enel per la nuova tariffa su misura “Agosto”.
La rivoluzione tariffaria di Enel prosegue con una nuova tariffa su misura, lanciata con una campagna pubblicitaria on air da aprile. Dopo "Sera", "Due" e "Week End", l'offerta di tariffe personalizzate si amplia ulteriormente con la nuova tariffa: "Agosto", pensata...

La concessione scade domani. L’Autorità Antitrust dice che la proroga non è valida. Puntogioco24 chiede che venga rispettata La concessione del SuperEnalotto a Sisal scade domani, 31 marzo. A settembre è stato pubblicato con tre righe sulla Gazzetta Ufficiale (serie...

Rinnovato l’accordo con Costa Crociere che oltre a fornire la nave per l’evento è anche uno degli sponsor
Richmond Italia ha rinnovato l'accordo con Costa Crociere grazie al quale la decima edizione di Marketing forum si terrà a bordo della nave da crociera Costa Allegra. Dal 21 al 24 settembre direttori marketing e responsabili della comunicazione delle migliori aziende...