PRESSROOM
___________
Ottimi risultati per la campagna Terna
La strategia di comunicazione adottata per il lancio della società Terna e per il suo collocamento ha ottenuto risultati di grande efficacia, come documenta una ricerca Eurisko. Una campagna per molti aspetti innovativa quella che Enel e Saatchi & Saatchi hanno...
Cina e Tv digitale a Marketing Forum 2004
Durante la manifestazione che si terrà dal 4 al 7 ottobre a bordo della Costa Allegra, Jeremy Rifkin e Edward De Bono condivideranno la propria esperienza sul nuovo futuro dell’Europa e sulla creatività e innovazione come unica leva strategica per vincere sul mercato....

Nuovo accordo per la 3°edizione della Marketing Forum Cup
Richmond Italia, società organizzatrice di Marketing Forum, sigla una partnership con Sailmaxione in occasione della 3° edizione della Marketing Forum Cup. Il nuovo partner, società specializzata nell’organizzazione di eventi velici destinati alle imprese, garantirà a...

Al via oggi il Capalbio Cinema Festival con la partecipazione di Haibun
Haibun ha istituito al Capalbio Cinema International Short Film Festival (http://www.capalbiocinema.com/) un premio dedicato alla migliore idea creativa assegnato da una giuria internazionale di creativi pubblicitari nominata dalla stessa Haibun. La giuria è...

La freschezza delle “Insalatissime di riso Rio Mare” in onda con la creatività di McCann Erickson e la produzione di FilmMaster. La regia è di Luca Miniero e Paolo Genovese
È in onda da domenica 27 giugno la campagna tv delle “Insalatissime di riso Rio Mare”, un nuovo prodotto dell’Azienda Bolton Alimentari, leader del settore. Lo spot “Le Marettes”, ideato dall’agenzia McCann Erickson e realizzato da FilmMaster, reca la firma di Luca...

Alto gradimento per la campagna corporate di Enel
La nuova strategia di comunicazione di Enel ottiene risultati di efficacia e successi ai premi del mondo della pubblicità. Il posizionamento aziendale, costruito intorno alla centralità del ruolo del cliente è rappresentato dal pay off: “Enel. L’energia che ti...

“Omino Bianco additivo 100” in “Missione Speciale”. In onda la nuova campagna per Manitoba con la tecnica del “full 3D” di Harold&Motion pictures
Da domenica 20 giugno è in onda la nuova campagna televisiva di Omino Bianco, storico marchio di Manitoba, società del Gruppo Bolton, leader del mercato dei detergenti e dei prodotti per l'igiene della casa e il trattamento del bucato. Prodotto dalla Harold &...

Marini Dotti e Associati e Harold & Motion pictures vanno in goal per Fujifilm
Con una intensa programmazione sulle reti Rai all’interno degli Europei di calcio, partirà il 12 giugno la nuova campagna televisiva di Fujifilm Italia, prodotta da Harold & Motion pictures e ideata da Marini Dotti e Associati (Direttore creativo Lorenzo Marini)....

Nuovi spot per il collocamento Terna
Ultime puntate per la campagna che annuncia il collocamento sul mercato delle azioni di Terna, la società di Enel proprietaria di oltre il 90% della Rete Elettrica Nazionale. E’ on air da oggi sulle principali tv italiane il nuovo spot che vede Alessandro Volta...

La BCC va allo stadio con McCann Roma e FilmMaster
È in uscita, a partire dal 12 giugno 2004, la campagna dedicata dalla Banca di Credito Cooperativo ai Campionati Europei di calcio. La campagna, a cura di McCann Roma, prodotta da FilmMaster, è composta da tre supersintetici soggetti da 7” che mostrano diverse...