PRESSROOM
___________
Il Digital Cinema: la rivoluzione economica e tecnologica che cambia il cinema
Esperti e responsabili dei progetti internazionali hanno partecipato oggi al convegno svoltosi all’interno del MIFED sullo scenario futuro del cinema che si presenta come la più grande rivoluzione dopo l’avvento del sonoro: il cinema digitale. Il convegno, organizzato...

La Ferrari ancora prima con Fabbri Editori. “Ferrari Collection”, l’iniziativa editoriale di Fabbri Editori, porta per la prima volta in edicola i modellini e la storia della “rossa” più famosa al mondo
Fabbri Editori, con le grandi firme de La Gazzetta dello Sport, porta per la prima volta in edicola, dal 7 novembre, un’iniziativa dedicata alla Ferrari. Si tratta della raccolta di quaranta modellini d’automobili selezionati tra quelli più rappresentativi prodotti a...

La Scuola di Emanuele Pirella e FilmMaster insieme per il nuovo spot Averna
Il calore degli ambienti e il senso di una grande complicità rappresentano lo sfondo in cui si svolge la nuova campagna televisiva dell’Averna ideata da La Scuola di Emanuele Pirella e prodotta dalla Film Master. La direzione creativa è affidata a Emanuele Pirella e...

Trony con la nuova campagna tv ci spiega le regole di un buon “investimento” ! La produzione é di Central Groucho
Una promozione eccezionale, anzi meglio, un vero “investimento” per il futuro, quello proposto da Trony nel nuovo spot tv: comprare subito, senza alcun anticipo, iniziare a pagare tra un anno e finire tra due, a interessi zero ! Un’occasione imperdibile, dunque, che...

Euro RSCG MCM e Central Groucho firmano il nuovo spot per il colosso dell’high-tech JVC
Un “confessionale” ipertecnologico fa da sfondo ad una dichiarazione senza esitazioni: JVC? Allora sì. E i tre protagonisti dello spot si rifiutano di usare qualsiasi altro prodotto, lasciandosi sedurre solo da JVC. Per la nuova campagna istituzionale di uno dei...

Fidelity vince nel marketing e rinnova la pubblicita’
Fidelity ha vinto per il secondo anno consecutivo il 1° Premio Internazionale “Le Tre Frecce d’Argento della Finanza”, giunto alla quinta edizione, con la campagna marketing ‘La Voce dell’Esperienza’. Il Premio, promosso da Assoconsulenza, Investire, Gruppo BPM, Opus...

Accordo tra AWD e Fidelity Investments per la distribuizione di Fidelity Funds Sicav
Fidelity Investments, il più grande gestore di fondi d’investimento indipendente al mondo, e AWD, il leader europeo indipendente nella consulenza finanziaria, annunciano l’accordo per la distribuzione di Fidelity Funds SICAV in Italia. AWD, società di origine tedesca...

Bosch Rexroth a Cibus Tec al servizio del Food & Packaging
Bosch Rexroth ha partecipato alla mostra Cibus Tec 2003 (Parma, 21 - 25 ottobre) offrendo una panoramica completa di alcuni dei prodotti delle divisioni Pneumatics, Linear Motion and Assembly Technologies ed Electric Drives and Controls. Tra le novità in primo piano i...
I sistemi completi riducono i costi dell’automazione – I nuovi controlli CNC di Rexroth
Bosch Rexroth ha partecipato con successo a EMO 2003, la mondiale della macchina utensile in scena a Milano dal 21 al 28 ottobre. In quanto Drive&Control Company, Bosch Rexroth AG ha presentato una gamma completa di prodotti e applicazioni per le macchine utensili...

J.Walter Thompson e FilmMaster realizzano la nuova campagna televisiva per il liquore Baileys
Raffinata, carica di sensualità, ma anche essenziale e funzionale al messaggio che veicola: così si presenta la campagna pubblicitaria della Diageo, azienda leader a livello mondiale nel settore bevande alcoliche “premium”, prodotta dalla FilmMaster su idea creativa...