PRESSROOM

___________
La nave del Marketing Forum ha acceso i motori

La nave del Marketing Forum ha acceso i motori

E’ arrivato il momento di mollare gli ormeggi: lunedì 21 ottobre la grande nave del Marketing Forum si metterà in viaggio. A bordo della “Costa Allegra” 220 rappresentanti del marketing italiano, 30 relatori di prestigio e 100 rappresentanti delle agenzie di servizi...

leggi tutto
FilmMaster assicura la nuova campagna Axa

FilmMaster assicura la nuova campagna Axa

Sarà on air da domenica 13 ottobre la nuova campagna Axa Assicurazioni, ideata da Lowe Pirella e prodotta da FilmMasterper, la regia di Lizelle Mes. La programmazione inizierà con il pluripremiato spot istituzionale e proseguirà con due nuovi spot da 15" per il lancio...

leggi tutto
Filmmaster e Lowe Pirella: spot da campioni per IP

Filmmaster e Lowe Pirella: spot da campioni per IP

E' firmata FilmMaster, per la regia di Roberto Badò, la nuova campagna IP, nata in occasione della promozione "Insieme per lo sport". La promozione permette alle società dilettantistiche di ottenere in regalo attrezzature sportive tramite la raccolta di tagliandi...

leggi tutto
FilmMaster gira la nuova campagna Mon Chéri

FilmMaster gira la nuova campagna Mon Chéri

E' la calda atmosfera domestica di una coppia moderna a fare da sfondo alla nuova campagna Mon Chéri. La campagna verrà trasmessa da domenica prossima sulle principali reti televisive e proiettata nelle sale cinematografiche. Nello spot i cioccolatini Mon Chéri...

leggi tutto
Un nuovo distributore per i fondi Fidelity Funds

Un nuovo distributore per i fondi Fidelity Funds

Fidelity Investments, il più grande gestore indipendente di fondi comuni al mondo e Intra Private Bank, la struttura di Private Banking del gruppo Banca Popolare di Intra, annunciano l’accordo per la distribuzione dei fondi Fidelity. Questa alleanza consente a...

leggi tutto
FilmMaster  mette in scena la follia per Iper

FilmMaster mette in scena la follia per Iper

E' on air da domenica 6 ottobre la campagna Iper prodotta dalla FilmMaster per la catena Finiper. La campagna è stata pianificata a supporto dell'operazione promozionale "Iperfollie", che prevede la consegna ai clienti di un buono acquisto pari al 25% della spesa e...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories