PRESSROOM
___________
Fidelity Target Funds: il nuovo orizzonte nella gestione del risparmio
Fidelity Investments, il più grande gestore di fondi di investimento al mondo per patrimonio gestito, ha creato i Target Funds, una gamma di fondi pensata con l’obiettivo di aiutare i risparmiatori a costruire il capitale necessario a soddisfare i loro bisogni ad una...
Marketing Forum naviga insieme a Costa Crociere
Costa Crociere rinnova la propria collaborazione con Marketing Forum 2004, la manifestazione annuale organizzata da Richmond Italia dedicata ai direttori marketing e alle agenzie di servizio. Il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione implica anche la presenza di...

Rafael Febres-Cordero nuovo direttore generale Fidelity per l’area Italia, Spagna e Portogallo
Fidelity Investments, la più grande società di gestione di investimenti al mondo per patrimonio gestito, ha nominato Rafael Febres-Cordero nuovo direttore generale per il mercato italiano. Rafael Febres-Cordero, già Direttore Generale per il mercato spagnolo e per...

Erotika di Haibun vince anche al Leaf e al Mediastars
L'originale spot “Dialogue” prodotto da Haibun e ideato da Saatchi & Saatchi per il cliente Erotika, catena di noleggio di video “hard”, continua a collezionare premi. Il film ha vinto il Gold Award all'ultima edizione del LEAF (Lisbon Erotic Advertising...
Mediastars, il premio delle stelle della pubblicità italiana
Il 31 marzo 2004 avrà luogo la cerimonia ufficiale di consegna dei premi ai vincitori di Mediastars, il premio tecnico della pubblicità italiana. Mediastars è un premio indipendente che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente...

Harold & Motion pictures produce con Mikado e Rai Cinema il nuovo film di Marco Ponti
Atteso come uno degli appuntamenti più importanti della stagione cinematografica italiana, il 2 aprile viene distribuito nelle sale “A/R Andata e ritorno”, opera seconda di Marco Ponti. Il film, sceneggiato dallo stesso regista, é prodotto da Harold & Motion...

Selection e Central Groucho cambiano programma con Vivident Xylit per bambini
Immaginate la preoccupazione di una giovane mamma alle prese con i figli mollemente adagiati sul divano, intenti a divorare “di tutto e di più” mentre guardano la televisione. Li vede ingrassare a vista d’occhio. Uno scenario da incubo. Ma è appunto, per fortuna,...

Il suono perfetto del DVD de “Le vibrazioni” è curato da Marinastudios
Il gruppo musicale “Le Vibrazioni” ha affidato il mix e la codifica audio del suo nuovo DVD, in uscita il 26 marzo, “Live all’Alcatraz” a Marinastudios, società di servizi avanzati di sound design, produzione e post-produzione audio. Il DVD contiene la registrazione...

La magia del “3 D” al servizio dello spot Danito. Harold & Motion pictures e Young & Rubicam ancora insieme per Danone
Da domenica 28 marzo sarà in onda la nuova campagna televisiva di Danone. Lo spot “Albero delle merende” é dedicato a “Danito”, uno dei più significativi prodotti del colosso alimentare, destinato, come merenda ricca di calcio, proteine e vitamine, al target-bambini....
Proxima Milano per De Agostini e Hyundai
Proxima Milano di nuovo al lavoro per nuovi spot De Agostini dedicati questa volta a una raffinata collezione sul Giappone, distribuita dalla stessa De Agostini e Idea Hobby. Per la realizzazione dello spot televisivo (30’’ e 15’’), in onda proprio in questi giorni...