PRESSROOM
___________Central Groucho protagonista allo Smau di Milano
Central Groucho protagonista allo Smau di Milano. Nello stand della Olivetti vengono infatti proiettati quattro filmati, di un minuto ciascuno, prodotti da Central Groucho, che reclamizzano i prodotti della società di Ivrea. Alla creatività dei film, in qualità di...

La grande nave del Marketing Forum 2002 torna a casa
E’ approdata Giovedì 24 ottobre, alle 7.00 al Porto di Genova la nave di Marketing Forum con i suoi 400 partecipanti. Sono stati tre giorni di formazione, new business, incontri e divertimento, il tutto nella cornice della prestigiosa nave da crociera Costa Allegra...
E’ firmato Dario Piana il miglior VideoClip italiano
Il videoclip di Piero Pelù "BENE BENE MALE MALE", prodotto dalla FilmMaster Clip per la regia di Dario Piana, ha vinto il Premio Videoclip Italiano 2002 per la Miglior Realizzazione Mainstream. Il riconoscimento verrà assegnato dagli organizzatori del Premio Videoclip...

Le foto di Marketing Forum
Ecco alcune immagini di Marketing Forum, l'evento Richmond Italia in corso sulla nave Costa Allegra al largo di Cannes (22-24 ottobre 2002). I giornalisti che hanno bisogno di foto specifiche possono richiederle all'indirizzo marketing.forum@diesis.it

E’ prodotta dalla Central Groucho la campagna televisiva no profit per l’associazione Allegria. La creatività e di B.Associati
E’ nata Allegria la prima associazione no profit che si occupa di ricerca sull’allergia e l’asma infantili, per capirne le cause, curarle al meglio e se possibile combatterle definitivamente. La nascita di Allegria, è annunciata da una campagna pubblicitaria,...

Barilla e Y&R Chicago in Italia per girare con FilmMaster
Produzione di grande prestigio per FilmMaster, che porta sugli schermi televisivi americani il marchio Barilla: l'agenzia di pubblicità Y&R Chicago e la Barilla USA hanno infatti affidato alla casa di produzione di Giorgio Marino la nuova campagna internazionale...

Fidelity vince anche nella comunicazione
La campagna pubblicitaria “Nati e cresciuti per investire” di Fidelity ha vinto il 1° Premio Internazionale 2002 “Le Tre Frecce d’Argento della Finanza”, giunto alla quarta edizione. Il Premio promosso da Assoconsulenza, Investire, Gruppo BPM, Opus Consulting e...

Carla Signoris è la protagonista della nuova campagna Karnak, prodotta da Central Groucho e ideata dall’agenzia Unica
E' prodotta da Central Groucho, su idea creativa dell'agenzia Unica, la divertente e briosa campagna "Pic nic" per Karnak, società leader del settore degli articoli per ufficio, con protagonista Carla Signoris. L’avvio della programmazione televisiva dello spot,...

La nave del Marketing Forum ha acceso i motori
E’ arrivato il momento di mollare gli ormeggi: lunedì 21 ottobre la grande nave del Marketing Forum si metterà in viaggio. A bordo della “Costa Allegra” 220 rappresentanti del marketing italiano, 30 relatori di prestigio e 100 rappresentanti delle agenzie di servizi...

FilmMaster Service sbarca in India con un film di Chandrashekar
Nagathihalli Chandrashekar, famoso regista indiano, ha scelto FilmMaster Service come partner per girare il suo nuovo lungometraggio: 'Paris Prayana' (Amore a Parigi). Per FilmMaster Service è stata una produzione internazionale di peso, brillantemente coordinata...