PRESSROOM
___________Venerdì 30 marzo www.superfighetto.it festeggia i 200.000 iscritti al Rolling Stone di Milano con gli articolo 31
Venerdì 30 marzo dalle ore 20.00 il Rolling Stone di Milano sarà mobilitato per la festa di superfighetto.it, il sito divenuto popolarissimo tra i giovani che festeggia i 200.000 giocatori registrati raggiunti in soli sei mesi di vita. Ad animare la serata è stata...
ExecutiveSurf sceglie Motion Picture House per la gestione degli eventi
Nuovo incarico per la divisione eventi di Motion Picture House. La casa di produzione milanese è stata incaricata da ExecutiveSurf, primo modello europeo di ricerca diretta di manager su Internet, di ideare e gestire le attività di marketing design per gli eventi in...

Motion Picture House per Danone Selezione Frutta
Sarà in onda da domenica 25 Marzo su Rai, Publitalia e Telemontecarlo la nuova campagna Tv 20" e 15" dello yogurt Danone Selezione Frutta. La campagna è stata ideata dall'Agenzia Young&Rubicam Italia con la direzione creativa di Fabrizio Granata, art Pia Preziuso,...

Blue Gold diverte con gli effetti speciali per Sigma – Super Wanda
Due ragazzi aitanti vestiti di nero spiano con un cannocchiale due anziane signore che fanno la spesa in un supermercato Sigma. Uno dei due, con tono cospiratore, sussurra all'altro : " Hanno i regali" e in un attimo corrono a rubare il carrello delle simpatiche...
Hertz italiana scende in campo con il golf
Da quest'anno Hertz lega il suo nome al golf ed alla nuova disciplina del kite surf, oltre al tradizionale rapporto col mondo del rugby. Con un investimento complessivo di oltre un miliardo di lire Hertz Italiana fa dello sport il suo campo d'azione privilegiato per...
Canon dimostra che è possibile tutelare l’ambiente traendone profitto
Al Canon Quality Day, il seminario sull'ambiente che si è tenuto a Perugia mdal 14 al 16 marzo, manager ed ecologisti si sono incontrati per parlare del rapporto ambiente-azienda: il caso Canon dimostra che è possibile tutelare l'ambiente traendone profitto. Anche...

Hertz italiana scende in campo con lo sport
Da quest'anno Hertz lega il suo nome al golf ed alla nuova disciplina del kite surf, oltre al tradizionale rapporto col mondo del rugby. Con un investimento complessivo di oltre un miliardo di lire Hertz Italiana fa dello sport il suo campo d'azione privilegiato per...

Blue Gold realizza gli effetti speciali per il nuovo spot Citroen
Blue Gold, gruppo leader in Italia nella post-produzione audio e video, ha curato la realizzazione degli effetti speciali del nuovo spot Citroen, in cui compare un testimonial d'eccezione: Gianluca Vialli. Il film ideato dall'agenzia di pubblicità Euro Rscg Mcm si...

Central Milano realizza campagna per Virgin Wear
E' in onda su Mtv la campagna Virgin Wear, costituita da due film della durata, rispettivamente, di 15" e 10", prodotta da Central Milano e ideata dall'agenzia Vincent. Girati in esterni a Cuba, i due film esprimono la tipica freschezza del target di riferimento del...
La salvaguardia dell’ambiente diventa fattore competitivo
Al Canon Quality Day manager ed ecologisti si incontrano per parlare di ambiente e azienda: il caso Canon dimostra che è possibile tutelare l'ambiente traendone profitto. "Vivere e lavorare insieme per il bene comune, lavorare in armonia con i prodotti, i clienti, i...