PRESSROOM
___________Filmmaster e Chinatown prime per notorietà, un’indagine Doxa decreta vincitori i clienti Diesis Group
La casa di produzione FilmMaster e la casa di post produzione Chinatown sono risultate al primo posto nei rispettivi settori per notorietà secondo l'indagine realizzata da Doxa per il settimanale Pubblicità Italia. Entrambe le sigle si affidano a Diesis Group per la...

Marketing Forum al femminile – 1 –
Napoletana di nascita e milanese di adozione, Benedetta Favara è colei che tira le fila sul grande evento del Marketing Forum, l'appuntamento annuale dedicato ai direttori marketing delle aziende più prestigiose italiane. In qualità di "delegate manager" di Richmond...

Filmmaster firna la nuova campagna Tonno Nostromo
Non tutto è come sembra: è questa l'idea alla base della la nuova campagna Tonno Nostromo prodotta da FilmMaster (executive producer Karim Bartoletti) con la regia di Ago Panini. La campagna è stata ideata da Young & Rubicam sotto la direzione creativa di Pasquale...

Filmmaster e Valeria Mazza per la nuova Campagna Clinians
Sarà on air da domenica 30 giugno la nuova campagna Clinians prodotta da FilmMaster che vede protagonista una testimonial d'eccezione: Valeria Mazza, da poco tornata sulla scena dopo la sua seconda gravidanza. La campagna multi soggetto promuove la gamma di prodotti...

Lowe Pirella e Flmmaster: un paradosso fa vincere un bronzo a Rexona
Ci sono molti modi di fare pubblicità ai deodoranti. I più comuni si soffermano su tutto quello che il deodorante può fare per il consumatore. La Lowe Pirella, con lo spot "Blind" per Rexona, ha ben pensato di tirare le estreme conseguenze sul mancato utilizzo del...

Selection va in rete con un grande “goleador” prodotto da Central Milano
Grintoso, buono, fantasioso, con quella carica in più che lo rende imbattibile… così deve essere un vero goleador. Le stesse qualità che caratterizzano anche la doppia caramella Goleador prodotta da Gelco (Perfetti Van Melle Group) ai gusti liquirizia, frutta e cola....
Dall’unione di due importanti case di produzione nasce Central Groucho
Nasce la casa di produzione Central Groucho Srl. In controtendenza rispetto alle divisioni che stanno caratterizzando il panorama dell'universo pubblicitario, l'incontro professionale tra due delle principali case di produzione giunge come notizia di grande rilievo,...
Marketing Forum 2002: agevolazioni fiscali e new business.
Un'importante novità per le società di servizi al marketing e alla comunicazione che partecipano alla settima edizione di Marketing Forum, l'appuntamento annuale dedicato ai direttori marketing italiani organizzato da Richmond Italia. Le società iscritte in qualità di...
Filmmaster Service mette in scena i piaceri della vita semplice
La casa di produzione di Sydney Film Graphics ha scelto FilmMaster Service per la realizzazione della nuova campagna Bertolli. "Chi mangia bene vive bene" è il pay off della campagna, che enfatizza i valori semplici e genuini, i piaceri di tutti i giorni. FilmMaster...

Filmmaster e Danny Quinn a favore dell’adozione a distanza dei bambini del Guatemala
E' stata presentata questa mattina a Milano, con la partecipazione straordinaria dell'attore Danny Quinn, la campagna sociale a favore delle adozioni a distanza dei bambini del Guatemala, realizzata dalla casa di produzione FilmMaster. Nata su iniziativa del Consolato...